Contatti





Nome:
(*)

Telefono:
(*)

e-mail:

Messaggio:

Leggi termini e condizioni d’uso

Autocontrollo HACCP nelle aziende

Anche gli addetti dell’industria alimentare che non manipolano alimenti e bevande devono essere in possesso di un regolare attestato Haccp poiché lavorano comunque in un ambiente che richiede molta attenzione e igiene. Gli alimenti possono essere contaminati in diversi modi e nuocere alla salute dei consumatori, per questo è molto importante che chiunque partecipi alla filiera del prodotto alimentare abbia ricevuto una formazione ad hoc.

Il corso per addetti che non manipolano alimenti di PMI Servizi può essere svolto online permettendo al corsista di sfruttare al meglio il tempo che ha a disposizione da qualsiasi postazione che sia dotata di una connessione internet.

I corsi sulla sicurezza alimentare di PMI Servizi sono completi e ricchi di utile materiale didattico da scaricare liberamente e gratuitamente: video-corsi, testi e file PDF che condurranno il corsista verso il test di valutazione finale.

Il pagamento del corso avverrà solo con il superamento del test e la consegna dell’attestato di idoneità con il versamento di 35 € + iva.

Il corso di formazione per addetti che non manipolano alimenti e bevande tratterà i seguenti argomenti:

  • Il sistema HACCP;
  • Il controllo visivo e la verifica della merce;
  • Le norme igieniche basilari;
  • Le temperature e il microclima.
Clicca e registrati gratuitamente al corso!

Gli altri corsi di formazione per alimentaristi: